Gli allestimenti di illuminazione con molti apparecchi di illuminazione offrono esperienze costantemente rinnovate durante l’intero spettacolo con immersione e prospettive avanzate. Immagina ora se questo fosse possibile senza dover utilizzare un numero elevato di dispositivi. Immagina un apparecchio che consenta la più ampia gamma di atmosfere in grado di sorprendere il pubblico, già a cominciare da una singola unità. Questo è il IVL Photon un illuminatore ricco di tecnologia risultato di 5 anni di ricerca e sviluppo dedicati a dare alle piccole produzioni la grandezza di grandi esperienze in arena.

Con il suo innovativo nucleo mobile combinato con il rinomato sistema di 8 inclinazioni (2 lati per inclinazione, specchio e frost), l’IVL Photon ha 3 uscite principali: immersivo (specchio), decorativo (gelo) e il pugno creativo (nucleo mobile).

Un controllo DMX standard offre infinite possibilità per personalizzare le uscite in ogni momento: 9 gobo (creando da 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128 a 256 raggi), dimmer e controllo RGB per ciascuno degli 8 specchi inclina e un otturatore elettronico. Mai un apparecchio di illuminazione ha consentito un tale livello di creatività pur essendo così facile da usare.

IVL Photon può essere inserito in qualsiasi tipo di spettacolo o evento grazie al suo design compatto, all’estrema versatilità e ai bassi requisiti logistici.

Pochi IVL Photon, in locali di piccole e medie dimensioni, offrono già la versatilità necessaria: ottimizzando la tua logistica e risparmiando su strutture, trasporti, manutenzione, tempo, consumi energetici e molti altri costi aggiuntivi.

IVL Photon è distribuito in esclusiva per l’Italia da TreTi Srl e sarà possibile vederlo prenotando la tua demo già a partire dal mese di Aprile!

Vorresti vedere IVL Photon? Scrivici e organizzeremo una DEMO per te!