La testa mobile a specchio per l’intrattenimento!

Nato da una forte domanda del settore, Cyberlight LED è costruito ad Austin, in Texas, e porta i vantaggi esclusivi della classica tecnologia a specchio mobile in un design moderno. Cyberlight LED include le funzionalità più richieste dall’utente: velocità, invisibilità, resa cromatica, facile manutenzione e sostituzione immediata.

Velocità
Niente eguaglia la velocità di riposizionamento della luce con uno specchio mobile. Lo specchio infrangibile di Cyberlight LED è pronto per portare la tua luce più lontano, più velocemente.

Invisibile
Cyberlight LED può essere installato in modo creativo nella scenografia della tua applicazione, con il corpo nascosto e solo lo specchio visibile al tuo pubblico.

Resa cromatica
Per l’illuminazione delle tonalità della pelle e delle scene, il motore LED Bright White da 470 W di Cyberlight LED e i sistemi a doppio colore sono progettati per supportare accuratamente le esigenze di resa cromatica ad alta integrità del settore dell’intrattenimento a tema.

Facile manutenzione
A differenza delle generazioni precedenti con lampade a scarica, la sorgente di Cyberlight LED si accende solo quando serve. Altre caratteristiche di facile manutenzione includono la costruzione modulare, il motore LED sostituibile e i filtri delle ventole facilmente rimovibili.

Retrofitting
Cyberlight LED è il sostituto moderno della versione legacy di Cyberlight, consentendo alle strutture di aggiornare facilmente i loro vecchi dispositivi con un dispositivo LED a potenza inferiore, più leggero e più silenzioso.

Caratteristiche del prodotto

Il motore bianco brillante da 470 W produce 12.750 lumen di campo a 90+ CRI per creare le migliori tonalità della pelle e l’illuminazione per il tuo set di ambienti a tema
Lo specchio anti rottura produce un rapido movimento di panoramica e inclinazione eclissando la velocità di movimento con una velocità inimitabile da una qualunque testa mobile. La tecnologia di codifica posizionale Whisper Home assicura che lo specchio trovi istantaneamente la posizione iniziale all’avvio o al re-homing, rendendolo ideale per l’installazione in luoghi con spazio limitato Il sistema ottico a 8 lenti di alta qualità con profondità focale lunga migliora l’aspetto del morphing del gobo. Tre gruppi di lenti mobili forniscono una messa a fuoco nitida a qualsiasi distanza di proiezione Lo zoom versatile da 10° a 28,5° offre un dimensionamento preciso di modelli, antenne e raggi con due obiettivi zoom mobili
CMY/CTO. Il sistema di miscelazione dei colori lineare è specificamente ottimizzato per produrre la gamma di colori misti ciano, giallo e magenta, da tenui pastelli a tinte saturate più profonde. Il filtro CTO abbassa la temperatura del colore di Cyberlight LED per illuminare i toni della pelle e altri elementi critici dell’ambiente a tema. Sette posizioni più la ruota dei colori sostituibile aperta offre i colori dicroici più puri e saturi disponibili, nonché effetti come colori divisi e dossi di colore. Il diaframma a 16 lame con stepping del motore fluido offre effetti del raggio estremamente stretti su tutta la sua gamma, offrendo al progettista uno strumento potente per controllare la luce sul palco. Le diffusioni leggere e pesanti in Cyberlight producono una diffusione ammorbidita e diffusa del raggio o del motivo per una bella profondità e struttura. Due ruote gobo rotanti, ciascuna con sette gobo in vetro intercambiabili, consentono opzioni di proiezione praticamente infinite. Il percorso ottico è ottimizzato per una messa a fuoco perfetta su due piani del pattern gobo. I gobo sono facilmente sostituibili con loghi e modelli personalizzati per il marchio e le immagini aziendali. Il prisma rotante a quattro facce moltiplica e ruota l’immagine o il motivo proiettato per un aspetto animato e astratto unico. Progettato per portare la tecnologia LED alle installazioni Cyberlight esistenti, Cyberlight LED è un sostituto diretto per l’apparecchio legacy e nasce dalla domanda e dal feedback del settore. Costi operativi notevolmente migliorati e nessuna sostituzione della lampada.