Nuovo logo e nuovo payoff
Cambiano il logo ed il payoff, ma valori, persone, management e proprietà restano gli stessi. Il nuovo brand TreTi comunica la visione dell’innovazione come cuore pulsante della crescita, in mercati iperconnessi e in rapidissima evoluzione e riflette una realtà che ha realizzato una crescita costante, solida e sostenibile, raggiungendo nel 2019 un fatturato di quasi 5 milioni di euro e crescendo di oltre il 50% negli ultimi 5 anni. Anche rispetto all’organico, la crescita è confermata di cui più della metà è rappresentato da personale tecnico altamente specializzato.
TreTi si pone come acceleratore di crescita del business dei propri clienti, grazie alla progettazione di soluzioni e servizi tailor made. Inoltre, l’azienda si fa essa stessa promotrice delle tecnologie più innovative, adottandole al suo interno, dall’iperconvergenza alle più avanzate soluzioni di Collaboration, creando un nuovo modo di lavorare per offrire ai dipendenti e ai clienti massime performance e un digital workspace all’avanguardia.
TreTi
“Cambiamo logo e payoff, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission di azienda che connette le organizzazioni e i professionisti dell’illuminotecnica al futuro. Traduciamo i trend e le innovazioni tecnologiche in soluzioni innovative, che mettono al centro il cliente e i suoi obiettivi di business”, afferma Manuel Di Staso, Amministratore Delegato di TreTi “Il rebranding è un importante elemento nel nostro percorso di innovazione e crescita, come partner delle aziende che vogliono cogliere a pieno le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e dalla trasformazione digitale” ribatte Emanuele Salvatore Direttore Generale dell’Azienda.